TITOLO: songs from a live show
AUTORE: Derdiyoklar Ikilisi
Oggi raggiungiamo vette di alternatività mai toccate prima con i Derdiyoklar Ikilisi. Non so praticamente nulla su questo gruppo proveniente dalle lande anatoliche, segnalato dalla mailing list dei Sun city Girls , perché la letteratura che gira su di loro è esclusivamente in lingua madre, e io il turco non lo mastico con grande dimestichezza.
A suo modo geniale (ma già vedo il co-autore strapparsi i capelli e riproporre questo post per l’angolo degli orrori; e invece io dico no, non capite lo stile) questo misto di psych-raga-muezzin-surf-rock e probabilmente musica popolare turca. “Allah è grande ed Erdogan è il suo profeta!!!“.
non c’è che dire, lui si che è un virtuoso della chitarra.
credo che dopo jimi hendrix ci sia lui…
By: MaX on marzo 2, 2008
at 12:55 pm
mio dio jaco… a te la tesi fa male…
By: ricky on marzo 2, 2008
at 7:07 pm
si, la tesi ti comporta uno squilibrio psicofisico non indifferente 🙂
By: MaX on marzo 3, 2008
at 10:13 am
Grandissimo, conosco questo video da una newsletter dei Sun City Girls. Oggi mi è arrivato il doppio cd dalla Turchia, ma non è all’altezza.
By: Federico on marzo 13, 2008
at 3:39 pm
Idem, conosciuti anche io via Sun city girls. In effetti, a meno di non essere turchi, penso sia l’unico modo di entrare in contatto con questo gruppo. Mi fa piacere non essere l’unico ad avere certi ascolti causati dallo squilibrio tesi!
By: jlm on marzo 13, 2008
at 11:21 pm