Pubblicato da: jlm | febbraio 13, 2008

Mylo / In my arms

TITOLI: In my arms
AUTORE: Mylo
ALBUM: Destroy Rock & Roll (2004)
ASCOLTALE!:

Myles MacInnes aka Mylo è un dj scozzese attivo sui migliori dance floor a partire dal 2004: tra le sue hit si ricordano Drop the pressure, Muscle car e questa In my arms, uscita come singolo, e capace di puntare dritto tanto alle nostre orecchie come alle classifiche musicali. La canzone recupera samples di Betty davis eyes (da Kim Carnes) e da Waiting for a Star to fall (da Boy meets Girl), alternando la potenza del groove con la bellissima melodia polifonica delle tastiere. Come gran parte delle sue produzioni, In my arms vanta un mood nostalgico, grazie alla ripresa di due classici degli anni ’80, rivitalizzandoli e riadattandoli per i dance floor. Menzione particolare anche per il video, dove la sequenza dei due giovani che si amano appassionatamente si ripete in maniera iterativa, rinforzando l’appeal della canzone.

 

Nb. ringraziamento particolare a Sarah, per la collaborazione decisiva in questo post (big thanx to Sarah for her precious help). Grazie anche al co-autore del blog per aver pazientemente ascoltato con me decine di canzoni prima di ritrovare questa.

 

Link: pagina Myspace, sito personale



Annunci

Responses

  1. non male il video, però questa versione è molto meno carica di quella che si è sentita nelle discoteche. Appena le playlist tornano a funzionare caricheremo anche quella.

  2. il problema è che dovevo caricare la versione originale, anche perché di remix ce ne sono tanti; comunque sì aspettiamo pazientemente la playlist (jaco @ lavoro).

  3. CAVOLI IO VOGLIO IL TITOLO DI QUELLA ORIGINALE CHE E BELLISSIMA MA NON RIESCO A CAPIRE NE CHI LA CANTA E NE IL TITOLO


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: